Iscrizione al SINAG

Iscrizione al SINAG – Campagna tesseramento 2022 – “La nostra avventura prosegue…”.

Il 2021 è stato un anno particolare che ci ha visti impegnati su tantissimi fronti. Grazie agli iscritti e alla nostra squadra siamo cresciuti e siamo diventati più forti e credibili. Questo è possibile solo se rimaniamo uniti e coesi come organizzazione libera e indipendente dalla gerarchia militare.

Dal 1° Gennaio il SI.NA.G. continuerà la Campagna tesseramenti per l’anno 2022!

“…la tutela legale dei nostri iscritti è il fondamento della nostra organizzazione sindacale… le sentinelle in blu tutelano la sicurezza dei cittadini e del paese in armi sul mare….  noi tuteliamo loro”

Il Sindacato Nazionale Guardiacoste ha deciso che la campagna per il tesseramento 2022 dovrà essere interamente dedicata alla tutela legale dei suoi iscritti, i quali quotidianamente, sotto la nostra comune bandiera navale della Marina Militare, si spendono con sacrificio per adempiere al proprio dovere.

Per questo motivo, abbiamo stipulato per voi la Polizza Difesa Legale con AXA Assicurazioni (inclusa nell’iscrizione). Clicca sul link di seguito per visualizzare il file contenente le garanzie GARANZIE POLIZZA DIFESA LEGALE.PDF.

Il SI.NA.G., inoltre,  ha stipulato un accordo con la società Cralnetwork Srl, attraverso il quale i nostri iscritti potranno usufruire di moltissime offerte e avere forti sconti in diverse categorie di convenzioni.

Le offerte in convenzione sono consultabili CLICCANDO QUI, accedendo dalla propria area riservata.

“Sempre presenti ed al fianco dei colleghi siamo pronti per un nuovo anno insieme a voi.”

Prima Iscrizione

Per la prima iscrizione segui i seguenti passaggi:

• Accedi al portale ISCRIZIONE SOCI ONLINE cliccando QUI;
  • Segui le istruzioni ed attendi la e-mail di conferma (inserisci la tua e-mail personale, NO ISTITUZIONALE);
  • Inserisce il codice arrivato tramite mail e conferma.

A questo punto riceverai i documenti per l’iscrizione nella mail che hai indicato, compilali ed inviali all’indirizzo indicato nel modulo, unitamente ad una copia del bonifico.

Rinnovo Iscrizione

Per il rinnovo è sufficiente scaricare il modulo di rinnovo QUI, compilalo ed invialo insieme ad una copia del bonifico all’indirizzo indicato nel modulo.

!!!ATTENZIONE!!! Per qualsiasi problema legato all’iscrizione contattaci immediatamente inviando una e-mail a:

iscrizioni@sindacatonazionaleguardiacoste.it

Benvenuto a bordo!